consiglio video camera hd

Salve mi inserisco nella discussione, io ho una sony hdr-sr7 in standar avchd, pagata circa 2 anni fa 1500€, vi sdico che mi mangio le mani e la cazzata piu grossa che ho fatto, problemi con soft, sono costretto a usare pinnacle12 e recentemente mi sto allenando con la vegas9 (ottimo),quando riprendo immagini statiche è una favola, ma appena ti muovi o riprendi immagini in movimento fa schifo!!!!!!! altro che hd.:cry:
 
p_a_drago ha detto:
quando riprendo immagini statiche è una favola, ma appena ti muovi o riprendi immagini in movimento fa schifo!!!!!!! altro che hd.:cry:

Nel senso che lo stabilizzatore fa pena oppure è colpa dell'encoder che non riesce a star dietro alle immagini in movimento? Oppure le comprime troppo?

Ciao,
Jok
 
Marco Marcelli ha detto:
Ovvia considerazione se si ha a disposizione la cadenza a 50p e 60p ! Resta poi il fatto che la qualità di una ripresa non è data solo dal numero di fotogrammi al secondo ma da una miriade di altri fattori (sensori, ottica etc)

Certo, ma aver eliminato il problema dell'interlacciamento non è cosa da poco ;) La mia FH1 supporta i 60p oltre ad avere un buon sensore da 1/2,5" :D
Se solo avesse un buon stabilizzatore...

Ciao,
Jok
 
La HDR-SR7 risale ad un epoca in cui le cam AVCHD erano ancora acerbe, tutto qui. Le HDV erano senz'altro meglio ma non credere che ti diano la libertà del DV.

Ciao
 
Ultima modifica:
Top