• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio ventola GPU

smiling76

New member
Ciao a tutti

Vorrei cambiare la ventola della mia ati x1600xt perchè fa veramente rumore.

Mi consigliate una buona ventola in sostituzione di quella originale.

grazie
Dany

Be', o metti un sistema passivo tipo THERMALTAKE SCHOONER.

Oppure, ti indirizzi sui sistemi di raffreddamento attivi della ARCTIC COOLER. :)

stavo valutando quello della zalman VF-900Cu che ne dite?

può andare bene?

I sistemi passivi possono andare bene oppure se il case non è ben areato potrebbe darmi qualche problema di surriscaldamento?

grazie
Dany

smiling76 ha detto:
I sistemi passivi possono andare bene oppure se il case non è ben areato potrebbe darmi qualche problema di surriscaldamento?
I sistemi passivi necessitano comunque di circolazione d'aria.
Altrimenti il calore continua ad accumularsi fino a che l'effetto di dissipazione non è nullo.

smiling76 ha detto:
stavo valutando quello della zalman VF-900Cu che ne dite?

può andare bene?

grazie
Dany

lo zalman 900 è ottimo :) silenzioso ed efficace con le temperature ;) vai tranquillo!

Credo che mi buttero sullo zalman!

Per non aprire un altro tread sul chipset mi consigliate un dissipatore passivo oppure è sempre meglio uno attivo io per ora ho quello standar della scheda madre una DFI-lanparty ultra-D

Dany