• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio valutazione Speakers Indiana Line

diemme75

New member
Salve a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto con una "valutazione".
Devo traslocare a fine mese (posso fornire documenti, eheh) e mi trovo tra le mani 6 speakers Indiana Line che avro' (esagerando) usato 10 volte.
Poiche' sono un po' uscito dal settore (acquistate 4 anni fa, sono stato parecchio fuori dall'italia nel frattempo) vorrei venderle ma non so quanto posso chiedere oggi.

Potete cortesemente darmi un'idea indicativa ?
2 x Indiana Line Arbour 5.40
2 x Indiana Line Arbour 5.20
1 x Indiana Line Arbour Center
1 x Indiana Line Arbour Sub

Spero di non aver violato nessuna regola, chiedo solo un consiglio.
Gracias.

Doraimon ha detto:
arbour sub quale?
Ehm... Indiana Line "Arbour Sub" e basta. :D
Non c'e' scritto altro sulla placca dorata posta dietro il sub (a parte il numero di serie, eheh).
Cmq, questo per intenderci: http://www.tnt-audio.com/casse/arbour_sub.html

Please, qualcuno ha un'idea per aiutarmi ? Non ho secondi fini, ne' volonta' di fare chissa' cosa contro le regole del forum.
Chiedo solo una vaghissima idea per cominciare a postare (non su questo forum che non posso) delle richieste oneste per chi compra e decorose per chi vende.

Ty ;)

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Secondo me 600/700 euro li puoi chiedere.
Grazie mille per esserti "sbilanciato". Io nel frattempo ho trovato la fattura di acquisto.
Escludendo forcelle e cavi vari (solo 150 euro li, eheh) ho speso 1480 euro (scontate da un listino di 1575,00 euro) per queste casse.
La fattura risale al Natale 2005, quindi oramai esattamente 4 anni fa.

Ammetto che speravo di combinare di piu', ma l'alternativa e' tenerle imballate in un garage.