• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio valutazione Speakers Indiana Line

diemme75

New member
Salve a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto con una "valutazione".
Devo traslocare a fine mese (posso fornire documenti, eheh) e mi trovo tra le mani 6 speakers Indiana Line che avro' (esagerando) usato 10 volte.
Poiche' sono un po' uscito dal settore (acquistate 4 anni fa, sono stato parecchio fuori dall'italia nel frattempo) vorrei venderle ma non so quanto posso chiedere oggi.

Potete cortesemente darmi un'idea indicativa ?
2 x Indiana Line Arbour 5.40
2 x Indiana Line Arbour 5.20
1 x Indiana Line Arbour Center
1 x Indiana Line Arbour Sub

Spero di non aver violato nessuna regola, chiedo solo un consiglio.
Gracias.

Doraimon ha detto:
arbour sub quale?
Ehm... Indiana Line "Arbour Sub" e basta. :D
Non c'e' scritto altro sulla placca dorata posta dietro il sub (a parte il numero di serie, eheh).
Cmq, questo per intenderci: http://www.tnt-audio.com/casse/arbour_sub.html

Please, qualcuno ha un'idea per aiutarmi ? Non ho secondi fini, ne' volonta' di fare chissa' cosa contro le regole del forum.
Chiedo solo una vaghissima idea per cominciare a postare (non su questo forum che non posso) delle richieste oneste per chi compra e decorose per chi vende.

Ty ;)

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Secondo me 600/700 euro li puoi chiedere.
Grazie mille per esserti "sbilanciato". Io nel frattempo ho trovato la fattura di acquisto.
Escludendo forcelle e cavi vari (solo 150 euro li, eheh) ho speso 1480 euro (scontate da un listino di 1575,00 euro) per queste casse.
La fattura risale al Natale 2005, quindi oramai esattamente 4 anni fa.

Ammetto che speravo di combinare di piu', ma l'alternativa e' tenerle imballate in un garage.