• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio/valutazione impianto datato

Nhio82x

New member
Ciao a tutti, ho ereditato il seguente impianto
- amplificatore Onkyo A-8500
- diffusori ESB cdx-sb6
L'amplificatore è tenuto bene e funziona perfettamente; i diffusori funzionano ma sono da sistemare (i woofer in particolare sono visivamente rovinati).
Avrei un po' di domande....ma parto da quella che più mi interessa.. quanto potrebbero valere se decidessi di venderli? Altra domanda: quanto potrebbe costarmi sistemare i diffusori (magari sostituendo i woofer)?
Visto che l'intenzione è quella di acquistare un HT, non credo di poter riutilizzare questo impianto datato in qualche modo....ma magari avete qualche idea che possa farmi cambiare idea?
Ultima domanda: con questo amplificatore che tipo di casse posso mettere? Ad esempio delle Jamo S628 riesco a pilotarle con questo ampli?

Grazie 1000

Per l'ampli le quotazioni variano da 150 a poco più di 200 €, dipende un po' dalle condizioni ed anche dal compratore.

Per i diffusori direi che se hanno i woofer con la sospensione da sostituire puoi chiedere a qualche riconatore quanto ri costa, direi quslche decina di Euro l'una, se invece è proprio il woofer da sostituire ti conviene buttarle vie o vendere su ebay i tweeter e/o il mobile.

Nelle condizioni attuali, ovvero da riparare, la quotazione è praticamente nulla.