• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgentissimoooooo..per favore

ollo ha detto:
Tieni presente che non tutti sono commercializzati in italia.

I modelli con la H sembra siano commercializzato solo in Germania

ollo ha detto:
Quello in vendità da MW dovrebbe esser il P42-2

Le caratteristiche indicate sul sito MW di vendita on-line sono del P42-2 ma il prezzo è 1.899.....:cry:

ollo ha detto:
Comunque, viste le tue necessità, io lo comprerei senza stare a pensarci tanto, magari vai però prima da MW e rompi un po le balle perchè te lo facciano vedere un po' lasciandotelo regolare al meglio.
E poi l'estetica del myrica secondo me è veramente notevole.

Concordo sul prenderlo subito a quel prezzo (se è valido anche a Roma provo a fare un salto) e riguardo l'estetica veramente bella.

C'è qualcuno che lo possiede e può dare indicazioni su come va ?:rolleyes:

SaEt ha detto:
Concordo sul prenderlo subito a quel prezzo (se è valido anche a Roma provo a fare un salto) e riguardo l'estetica veramente bella.
Purtroppo pare che a Roma il prezzo sia quello indicato sul sito...e che quindi la promozione sia frutto di una iniziativa locale ...........

Certo che a Roma siamo i soliti fortunati !!!
- Il 7200 non si trova...
- Il Myrica non è scontato ....

una delucidazione il miryca ha un entrata dvi-d cosa vuol dire???
ossia va bene per collegarci le future fonti alta definizione o no ?e' come il dvi normale ?in ogni caso esistono convertitori che trasformano il dvi in hdmi vero????

dado ha detto:
una delucidazione il miryca ha un entrata dvi-d cosa vuol dire???
ossia va bene per collegarci le future fonti alta definizione o no ?e' come il dvi normale ?in ogni caso esistono convertitori che trasformano il dvi in hdmi vero????
Si il DVI-d va bene per l'HD sia analogica che digitale, la "d" stà appunto a significare questo.
Esistono adattatori e cavi con riduzione HDMI-->DVI e viceversa, per cui se ti compri un lettore DVD che ti esce in HDMI prenderai un cavo apposito che faccia le dovute riduzioni, tieni presente che il DVI veicola solo segnali video a differenza dell' HDMI che ha anche il segnale audio
ciao

scusate mi e' sorto un dubbio ma mi hanno detto che il modello nuov del miryca e' il p42-2h con contrasto 10000 a 1 ma quello su mediaworld non ha tale contrasto quindi non e' il 2h ma il 2 normale e' possibile???vi prego delucidatemi

dado ha detto:
scusate mi e' sorto un dubbio ma mi hanno detto che il modello nuov del miryca e' il p42-2h con contrasto 10000 a 1 ma quello su mediaworld non ha tale contrasto quindi non e' il 2h ma il 2 normale e' possibile???vi prego delucidatemi

Come detto in un precedente post i modelli con la H finale sembra siano commercializzati solo sul mercato tedesco e non in Italia.

dydnat ha detto:
Purtroppo pare che a Roma il prezzo sia quello indicato sul sito...e che quindi la promozione sia frutto di una iniziativa locale ...........

Confermo che non ho trovato traccia di promozioni sul Myrica qui a Roma :cry: :cry: se qualcuno ha notizie in tal senso ci faccia sapere

dado ha detto:
RAGAZZI MA PROPIO NESSUNO HA STA TV
????????????????????

Ribadisco la richiesta di info sul prodotto da parte di utenti del Myrica.........:)

io ho un myrica p42-2, sono un neofilo degli apparati ad alta federltà, però senza falsa modestia, posso dirti di essere pienamente soddisfatto.

Ovvio sulle fonti SD arranca un pochino, ma con X360, ma anche con il samsung DVD-HD950, (e spero presto di testarlo con un OPPO) il risultato è notevole.

compralo al volo

p.s. io l'ho pagato 1.899 sigh... :cry:

aiuto myrica p.42.2

CIao A tutti, posseggo un myrica p-42.2 collegando il plasva al dcoder si sky con risoluzione 1080i si verifica una distorsione nella parte bassa del televisore, volevo sapere se vi e' capitato anche a vuoi.
Grazie
rtg

rtg1973 ha detto:
CIao A tutti, posseggo un myrica p-42.2 collegando il plasva al dcoder si sky con risoluzione 1080i si verifica una distorsione nella parte bassa del televisore, volevo sapere se vi e' capitato anche a vuoi.
Grazie
rtg

Si allora se lo colleghi con DVI, il problema è nella frequenza, un baco del miryca è che su questa fonte i segnali a 50hz difettano con un disallineamento dell'immagine, dovresti impostare il decoder (sempre se sia possibile io sky non lo posseggo) ad un segnale 60hz altrimenti mettiti l'anima in pace, mi spiace.