• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgentissimo :) tv 37 pollici sotto i 700 € alla mediaworld

aeroxr1

New member
ciao ragazzi ,

oggi vado alla mediaworld ( per via della promozione dei mondiali) ad acquistare una tv .

Le caratteristiche che mi interessano sono le solite : giochi xbox360 , film hd e non , tv sd .

Ho visto che la toshiba xv635d è a 729 euro , a 600€ c'è la rv685d .

Conviene spendere 129 € in più per la xv ?

voi che dite ? i 100hz si avvertono tanto ?

altre tv buone come queste alla mediaworld sugli stessi prezzi ?

vi chiedo un aiuto veloce, perchè tra un ora parto :(

vi ringrazio tantissimo !!!!!!!!!

L'xv635 non è in promozione, la rv635 non è 37 pollici... ;)
I toshiba non li conosco bene ma hanno cmq un'ottimo scaler per vedere immagini in SD, i 100Hz se sono realizzati bene valgono 100€ in più soprattutto se intendi guardarci sport e film (rendono l'immagine più nitida e fluida).
A 37' c'è poco in offerta, se intendi salire un pochino di prezzo e polliciaggio considera samsung c650 e sony nx500, comunque, non per demoralizzarti, ma oggi ormai tutti i pezzi migliori se li sono già portati via, io sono andato mercoledì scorso a prenderla (perchè mercoledì si rifornivano, lunedì era tutto esaurito), tempo che ero lì ne hanno venduti 3 del mio sony, due giorni fa sono tornato al mediaworld e di alcuni modelli avevano venduto pure quelli esposti...

il samsung c650 lo avevano, ma non me lo hanno consigliato.

Mi hanno consigliato piuttosto un sony 40ex402 . Ma poi ho avuto un pò di problemi con la carta di credito e quindi non se ne è fatto di niente .

750€ risparmiati :p

il toshiba xv733 era l'ultimo pezzo a 790€ ma aveva la cornice tutta rigata e non ne ho fatto di niente .

Mi è andata bene che non ho preso l'ex402 ? a me non dispiaceva :)

L'ex402 non credo sia malaccio, ma è pur sempre un modello di fascia bassa di sony, retroilluminazione CCFL (se non hai motivi particolari per preferire un sottile led magari si vede anche meglio e costa meno ;) ), ma niente 100/200Hz... poi online con 750€ prendi un sony migliore: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=40ex402&id=320&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
...io con l'offerta MW ho preso l'nx700, testato per ora solo con digitale SD e si vede bene per quanto il segnale è quello che è, l'angolo di visione non è però eccezionale: se si guarda frontalmente colori e nero perfetti, di lato si sbiadisce un pò tutto :(
Del samsung c650 (che dovrebbe essere un modello di fascia media sempre CCFL) ho letto sempre bene rapportato alla fascia di prezzo a cui appartiene, ad es. qui c'è una breve recensione http://www.televisioninfo.com/conte...50-LCD-HDTV-First-Impressions-Review-1536.htm e mi sembra ne venga fuori bene (sempre su quel sito sul mio sony hanno avuto qualcosa da ridire...)

il thoshiba xv733 e l'xv635 rispetto al sony sono migliori no ? :)

penso che dato che l'offerta è finita punterò sul toshiba ;)

Ad occhi chiusi il Samsung C650 nella misura da 40 pollici.

Basta leggere le recensioni in giro e per rapporto prezzo prestazioni non ce n'è per nessuno.

Per fortuna i sempre preparati commessi non lo consigliano...

Un saluto,