• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgentissimo su pioneer

Fabio Sky

New member
Innanzitutto ciao a tutti! Sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio:
sabato ho comprato un plasma Pioneer modello PDP-4270XD solo che navigando poi sul sito ho visto che il PDP-427XD era molto più completo e allora l'ho riportato indietro per poter prendere quest'ultimo.
Ho fatto una stupidata secondo voi o ne vale la pena prendere il PDP-427XD? ma come può essere ad alta definizione con una risoluzione 1024*768? non é un pacco? grazie!

Ultima modifica:
Fabio Sky ha detto:
Ho fatto una ca@@ata secondo voi o ne vale la pena prendere il PDP-427XD?

Allora, visto che hai ancora un messaggio all'attivo, ti rispondo brevemente: non hai fatto per niente una acciderbolinata.;)

Fabio Sky ha detto:
ma come può essere ad alta definizione con una risoluzione 1024*768? non é un pacco? grazie!

Ti dico solo che e' HD ready. Il perche' sono sicuro che potrai capirlo da solo, facendo una ricerca col pulsante cerca in alto a sx e immetti parole chiave tipo "HD Ready significato" oppure usando google.

Buona lettura:)

Ultima modifica:
Ragazzi, usate la cortesia (essendo questo un forum pubblico e ricercabile liberamente) di evitare termini poco ortodossi.
Correggete per favore i vostri due post?

Grazie.

@Fabio Sky:
Effettivamente nel forum si parla continuamente di plasma, HD, HD-ready, etc.
E' sempre consigliabile sfogliare un po' le discussioni già aperte per trovare le informazioni, prima di aprire nuovi thread.

@f.ree:
Un pizzico di gentilezza in più con i nuovi iscritti non guasterebbe. ;)

Non sono stato chiaro, evidentemente, e me ne scuso con voi.
Ma...
obiwankenobi ha detto:
Ragazzi, usate la cortesia (essendo questo un forum pubblico e ricercabile liberamente) di evitare termini poco ortodossi. Correggete per favore i vostri due post?
...intendeva dire che termini come "ca**ata" vanno corretti.

Provvedete editando i vostri 2 post?
Vi ringrazio.

obiwankenobi ha detto:
Ma... ...intendeva dire che termini come "ca**ata" vanno corretti.

Editato di nuovo. Mi scuso io con i lettori, ma non avevo proprio notato di averlo scritto:nonio: Ho risposto automaticamente. Grazie Obi per avermelo fatto notare.

al ns. amico Fabio sky:
secondo me fai bene a cambiare con il modello 427XD perchè penso possa essere utile avere in più:
- 2 sorgenti HDMI collegate contemporaneamente (es. sky-HD e un lett. DVD)
- uscita per un subwoofer, che ti consente di ampliare in basso la resa audio senza un HT dedicato
- ingresso pc

Ciao

boh...considerando che le altre case hanno dei tv 42" con HD full risoluzione 1980 ecc...forse ho buttato via i soldi...personalmente non ne capisco nulla di ste cose

Davvero? Quali case? Che mi risulti non c'è nessun plasma sul mercato full-hd da 42" ;)
Se poi intendevi un full-hd lcd allora stai tranquillo... hai fatto bene a prendere un plasma :)

acigna ha detto:
Davvero? Quali case? Che mi risulti non c'è nessun plasma sul mercato full-hd da 42" ;)
Se poi intendevi un full-hd lcd allora stai tranquillo... hai fatto bene a prendere un plasma :)
ma tu hai il tv che ho odinato io!!! dimmi dimmi dimmi....com'é???!!! rendimi felice...ci gioco bene con la ps2 e in futuro con la ps3? pendo dalle tue labbra...

Fabio Sky ha detto:
boh...considerando che le altre case hanno dei tv 42" con HD full risoluzione 1980 ecc...forse ho buttato via i soldi...personalmente non ne capisco nulla di ste cose

STAI TRANQUILLO! NON hai buttato via i soldi.
Prima di tutto perchè hai preso un plasma e non un lcd (che nessuno mi picchi!:( ) e poi perchè hai preso forse il miglio plasma attualmente in commercio (di 42") o cmq tra i migliori.
Da ultimo il tuo plasma aggancia segnali fino a 1920p cioè in progressivo. Non fasciarti troppo la testa sul fatto che la risoluzione nativa del pannello sia 1024x768 e non full-hd 1920x1080 perchè pare che cmq un 42" sia forse anche troppo piccolo x apprezzare effettivamente la full-hd.
PS: come ti è già stato fatto notare un full-hd da 42" PLASMA non c'è ancora!
Ciao e dormi tranquillo. Il tuo plasma, oltre che acigna, te lo confermerà.
;)

Fabio Sky ha detto:
ma tu hai il tv che ho odinato io!!! dimmi dimmi dimmi....com'é???!!! rendimi felice...ci gioco bene con la ps2 e in futuro con la ps3? pendo dalle tue labbra...
Sto riportando le mie prime impressioni sul thread dedicato ai nuovi pioneer 427 e 507. Riassumendo: lo ricomprerei sicuramente! :)