• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio urgenteeeee su acquisto sub

Nicola74

New member
Un mio amico che sta cambiando città e non ha mai realizzato l'impianto Ht che aveva progettato mi ha proposto un subwoofer MAGNAT BETASUB 25A praticamente nuovo, mai usato a 80 euro!
Io ho già scritto su questo forum proprio chidendo consiglio su un sub... che ne dite, lo prendo? E' buono, ha una buona potenza o è un po' moscio come sub?
Considerate che ha di output 90W RMS 180W max.
E che io ho un sintoamplificatore Pioneer VSX-418-K 110W RMS con due casse sony bss-1000 da 120W.

Lui ha molta fretta e se non lo prendo io, lo da oggi stesso in conto vendita ad unn egozio che conosce... quindi, se potete, siate celeri!!!!! :cry: