Hai letto pareri discordanti ma non li hi ridotti ad uno schema, io invece ci ho provato...
...l' Oled LG è il prodotto per il videofilo (semplifico: uno più interessato alla resa del TV che non a quello che ci guarda) che guarda la TV al buio e vuole il massimo di resa dell'immagine da sorgenti 4K a loro volta di alta qualità
...il Samsung (che sembra essere migliore per l'elettronica anche se il pannello è ottimo) è per chi ancora potrebbe guardare contenuti SD, guarda molto HD, magari qualcosa 4K netflix (un film al mese, due?), guarda il TV con la luce accesa (e ti saluto i neri!)
Io ho preso il 65KS7000, avendo spazio ho preferito (a parità di costo) esagerare in dimensioni invece che in qualità. Il pannello sembra che sia lo stesso del del KS8000, vedi i confronti in rete per capire bene cosa gli manca rispetto all'altro perché costa un bel po' di meno.
Attenzione sia 8000 che 7000 sono modelli dello scorso anno...