• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio urgente: X GIOCAREè meglio: LG LH2000 o SAMSUNG LE32A336J1D

OurKid

New member
Sono 2 vecchi LCD HD Ready..quale consigliate da prendere in regalo? L'input lag nn lo trovo in rete..

Ultima modifica:
Tutti e due scadenti per giocare e non solo. Prendi quello che ti piace di piu come linea tanto non cambia molto la cosa.

..magari meglio l'LG che è del 2009 mi pare, mentre il Samsung del 2008. LG tempo di risp 5ms, mentre il samsung 8..

la differenza di l'input lag che segnali cmq è impossibile da percepire per l'occhio umano

va be, cambia poco il discorso, 3 ms l'occhio umano non credo proprio riesca a percepirli...

..si beh, la risoluzione nn è il massimo sul CRT :). Ma un TV da 32 che nn costi eccessivamente e che abbia un input lag basso qual è? Anche LCD andrebbe bene..

ci sarebbe sotto i 400€ la versione più economica, senza 3D e con un'elettronica leggermente meno performante, E5, senza la T

al di sotto credo che bene o male uno vale l'altro, non li conosco e non saprei come consigliarti