MauroHOP
New member
Ciao ragazzi! Come da titolo sto per comprare una nuova tv e sono indeciso tra 2 modelli, ossia il Panasonic Gt30 o il Samsung D8000 (plasma o led?).
Premetto che vengo da un Sony W4000 che era un SIGNOR televisore, lo cambio giusto per avere il 3D e aggiornarmi un po', il mio Sony lo porterò all'altra casa.
Le mie specifiche sulla scelta sono queste e vi prego di darmi una mano:
Il mio uso è al 90 per cento il PC, ossia usereri la TV come monitor come ho adesso il w4000. Quindi qual'è il migliore tra i 2 per questo utilizzo? Per definizione, tempo di risposta ecc.? Plasma o Led?
Uso Bluray anche 3D, qual'è il migliore dei 2 su questa fonte?
Xbox 360, anche se gioco prevalentemente con il Pc.
Guarda poco la tv in Sd, prevalentemente faccio tutto con il pc e bluray.
Innanzitutto con queste specifiche meglio il Plasma o il led?
Prendo in considerazioni anche altre alternative, ma sinceramente sono orientato su quei 2. Aspetto vostre notizie! Grazie!
Premetto che vengo da un Sony W4000 che era un SIGNOR televisore, lo cambio giusto per avere il 3D e aggiornarmi un po', il mio Sony lo porterò all'altra casa.
Le mie specifiche sulla scelta sono queste e vi prego di darmi una mano:
Il mio uso è al 90 per cento il PC, ossia usereri la TV come monitor come ho adesso il w4000. Quindi qual'è il migliore tra i 2 per questo utilizzo? Per definizione, tempo di risposta ecc.? Plasma o Led?
Uso Bluray anche 3D, qual'è il migliore dei 2 su questa fonte?
Xbox 360, anche se gioco prevalentemente con il Pc.
Guarda poco la tv in Sd, prevalentemente faccio tutto con il pc e bluray.
Innanzitutto con queste specifiche meglio il Plasma o il led?
Prendo in considerazioni anche altre alternative, ma sinceramente sono orientato su quei 2. Aspetto vostre notizie! Grazie!