SAlve a tutti del forum e complimenti...prima di postare ho letto un sacco di post per farmi un idea su cosa chiedere 
avrei bisogno di un vostro consiglio urgente , perche' il mio vecchio tv lcd acer 32"preso nel 2007 ha un alone nero in mezzo allo schermo , adesso e veramente vistoso , ' le immagini sono molto sgranate e i colori fanno schifo..domani dovrei andare a prenderne uno nuovo
il nuovo tv andrebbe utilizzato su premium calcio ,film,hd
mi interessa che sia smart tv ,per andare su yuotube e vedere filmati senza metterli su usb
che supporti film in formato mkv
distanza massima 2 metri ma anche meno e' una camera ,
ma la cosa che mi interessa di piu' e' avere il meno possibile l'effetto blur (scia) budget gia' lo vedete sui 350€ ma potrei spingermi anche su 370€
io sui volantini avrei visto questi quale e' il migliore fra questi 3
philips 32pfl4258m 349€ 200hz
SHARP LC32LE350BK 359€ 100hz
SHARP LC32LE350E 340€ 100hz
ultima cosa, la possibilita' di poter mettere tastiera e mouse
grazie in anticipo
avrei bisogno di un vostro consiglio urgente , perche' il mio vecchio tv lcd acer 32"preso nel 2007 ha un alone nero in mezzo allo schermo , adesso e veramente vistoso , ' le immagini sono molto sgranate e i colori fanno schifo..domani dovrei andare a prenderne uno nuovo
il nuovo tv andrebbe utilizzato su premium calcio ,film,hd
mi interessa che sia smart tv ,per andare su yuotube e vedere filmati senza metterli su usb
che supporti film in formato mkv
distanza massima 2 metri ma anche meno e' una camera ,
ma la cosa che mi interessa di piu' e' avere il meno possibile l'effetto blur (scia) budget gia' lo vedete sui 350€ ma potrei spingermi anche su 370€
io sui volantini avrei visto questi quale e' il migliore fra questi 3
philips 32pfl4258m 349€ 200hz
SHARP LC32LE350BK 359€ 100hz
SHARP LC32LE350E 340€ 100hz
ultima cosa, la possibilita' di poter mettere tastiera e mouse
grazie in anticipo
Ultima modifica: