• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente televisore 37"

purtroppo su Blucart è esaurito il Sony kdl 37 ex720,potreste consigliarmi un sito sicuro e affidabile dove trovare la tv ad un prezzo buono?altrimenti vado al mediaworld e con 710 euri me lo porto a casa..:D

Ciao a tutti,
mi aggancio alla discussione perché sto per acquistare un samsung 37D6500. Ho visto che la differenza di prezzo tra gli store online e le grandi catene è piuttosto grande. Avete qualche sito, affidabile, da consigliare per questo genere di acquisti?

karnak49 ha detto:
Ciao a tutti,
mi aggancio alla discussione perché sto per acquistare un samsung 37D6500. Ho visto che la differenza di prezzo tra gli store online e le grandi catene è piuttosto grande. Avete qualche sito, affidabile, da consigliare per questo genere di acquisti?
sul 37D6500 trovi molta differenza di prezzo perchè i modelli con il VQ finale sono tutti prodotti ufficiali italia di conseguenza con un pannello di terza massimo quarta scelta che non dovrebbe avere difetti come clouding eccessivo o pixel rovinati; il codice del modello ufficiale italia è questo UE37D6500VQXZT tutti gli altri sono import; sul modello ufficiale italia dietro si trova la versione del pannello che è 01 , su altri modelli si va dallo 01 allo 06 che da voci metropolitane determina la qualità del pannello (prima, seconda, terza ect scelta) ;
Di sicuro i modelli con garanzia samsung italia sono più controllati poi ci vuole sempre fortuna quando si acquista un TV:D

Grazie della risposta mixed. Avevo dimenticato di dire che la differenza la trovo anche cercando i "VQ" con garanzia italia. Sono abituato a comprare online, ma vista la cifra mi chiedevo se qualcuno avesse qualche store, oltre alle catene più famose, riconosciuto come affidabile.

ciao a tutti
pure io ero intenzionato a comprare il samsun ue 37d6500 (ho visto che in questo sito c'e un link con una publicita dove viene proposto a 699 mi chiedevo se era la versione italiana
in alternativa ero indeciso col sony kdl 37ex720 offerto da un centro commerciale (la promozione inizia domani) a 699
preciso che userei la televisione solo per guardare i canali col dgt e film con la chiavetta usb
a parita di prezzo cosa mi consigliate????