• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio urgente su Mordaunt Short!!

amenic

New member
ho valutato stamani l'acquisto di questo sistema MS:

Anteriori 908s
Centrale 905c
Post a dipolo 903s
Sub 907w...

Totale 1650 €..... stanza 4,10 x 3,50 mt. circa....

Che ne dite???

I dipolo sembrano interessanti.....

Qualcunoi ha questi diff???

da scegliere come alternativa al:

B&W

603 + lcr600 + 600s3 + asw600 (sub)... € 2170...

Cmq credo che per la mia soluzione sia più semplice da sistemare le MS... anche le 2 surround a dipolo.... sono molto meno ingombranti....

amenic ha scritto:
Anteriori 908s
Centrale 905c
Post a dipolo 903s
Sub 907w...

Se ci aggiungi un altro 905C (per il 6.1) ed un B&W 2500 ASW come sub hai ottenuto la mia configurazione.

Assolutamente non male, con le 908 per i canali front, quando ascolto musica sono stereo il sub lo tengo rigorosamente spento. Mi piace la naturalità delle voci (soprattutto femminili) ed un basso mai invadente o ricco di code ...

Mi sento di consigliartelo.

Mandi!

Alberto :cool:

Non potrei dirti "ok" se non per il fatto che non andrei sulla serie 600 di B&W come confronto, ma su CM o 700...
Quindi "fumati" le MS :p : vedendo come sei (dai post che scrivi qui) ti danno di sicuro più soddisfazione... ;)
Ciao!
C.

ciesse ha scritto:
Non potrei dirti "ok" se non per il fatto che non andrei sulla serie 600 di B&W come confronto, ma su CM o 700...
Quindi "fumati" le MS :p : vedendo come sei (dai post che scrivi qui) ti danno di sicuro più soddisfazione... ;)
Ciao!
C.
Hello ciesse.....:D

MS provate circa un'ora in stereo e in multicanale....

Certo....ho iniziato a sbavare sentendole suonare su uno schermo da 2 mt............ però vpr a primavera...

Le ho prese.... in settimana (mi mancano le 2 frontali) le provo...

Ciao a tutti!