• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio urgente Sony KDL 55W955B

luca215

New member
Salve, ho trovato un Sony KDL 55W955B acquistato a marzo in vendita a 600€...che faccio lo prendo o spendo 200 €. in più e compro un Sony KDL50W828? La differenza di 5 pollici non è rilevante...

Rispondete con urgenza altrimenti lo vendono ad un altro...Grazie...

Appunto è quello che mi sembra un po' strano...pio la ragazza che lo vende dice che l'ha ricevuta in regalo a gennaio. Non l'hanno cominciata a distribuire a marzo/aprile? Nel caso fosse tutto vero converrebbe invece di prendere il 50w828 nuovo?
Grazie.

ma,a me francamente pare strano...è fuori ancora online a oltre 1400 euro, sarebbe 60% di meno del prezzo..troppo a mio avviso.a gennaio mi pare non fosse ancora commercializzato,ma la certezza non ce l'ho al 100%,ma sono quasi sicuro di no.
Ma lo conosci di persona e hai il modo di visionarlo?

chiaramente non ho modo di visionarlo, mi ha inviato delle foto...il tv dovrebbe essere in ottime condizioni...ora dovrebbe inviarmi una copia dello scontrino, così verifico la data di acquisto...