• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio urgente. Scelta fra 4 tv plasma 37 e 42 pollici

th3mp3ror

New member
Un saluto a tutti.

Dopo un vostro consiglio sono passato dalla scelta di una tv lcd a un televisore al plasma considerando il mio budget disponibile ( 700€) e la distanza dalla tv ( circa 3 metri)

Ora avendo fatto un giro per i negozi sono di fronte a dover scegliere tra questi 4 modelli:

-samsung a456 -> 700€ (42 pollici)
-lg pg1000-> 500€ (42 pollici)
-panasonic pwcal ( non credo sia il modello ma c'era solamente scritto questo..scusate) ->550€ (37 pollici)
- panasonic 42px80e (700€) (42 pollici)

Vi volevo chiedere quale secondo voi è il migliore considerando anche il rapporto qualità/ prezzo e se secondo voi ne vale la pena di sceglere fra questi 4 ( sono quelli consigliati nei negozi).

Altra cosa vi volevo chiedere se la durata dei plamsa è davvero inferiori a quella degli lcd e semmai di quanto approsimativamente si può considerare.

Vi ringrazio davvero è per un regalo di compleanno ( che è domani :) )

Penso ad occhio di aver sbagliato discussione essendo ( credo ) tutte hd ready ma non ne sono sicuro. Posto anche di la.

Mi ri-scuso!:)