• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio urgente per Onkyo 905 non funzionante...chiedo il recesso...

Bonola

New member
Con le Focal 826 divine provate con ps3 attaccate al Pioneer erano già fantastiche.
Confido in Onkyo abbinato a queste casse, ma sin dalla prima sera senza troppi settaggi voglio subito sentire come si sente, ma non esce un solo watt di audio, giorno dopo ad ogni pressione di selezione cd tuner o altro va in stand bay...sono ancora in tempo per il recesso che mi dite voi, domani attendo risposta da Tecnofuturo, al momento al mio venditore non è stato suggerito nemmeno la sostituzione, per il 906 che a listino costa pure 100€ di meno, da quello che ho visto a volte succede diversamente, certo basta segnalarlo a qualche rivista...sapete di cosa si può trattare...mi preoccupa che il difetto sia passato da non emettere suono, a non rimanere acceso.
 
Ultima modifica:
se va in protezione andando in stanby c'è ovviamente qualcosa che non vai...hai provato con qualche altra sorgente?
 
Per amor di precisione.

Il Diritto di Recesso è previsto dalla normativa e applicabile solo ed esclusivamente per la merce acquistata per corrispondenza o comunque a distanza: negozi on-line, vedite televisive o simili altri casi.

In tutti gli altri casi di vendita tradizionale in negozio fisico scatta l'obbligo della Garanzia, starà al venditore fornirti l'assistenza.

La sostituzione può avvenire solo in ben determinati casi ed a giudizio del distributore (lunghi tempi di attesa per mancanza del ricambio, impossibilità di procedere alla riparazione).

Quasi tutti i Centri Commerciali sostituiscoo il prodotto venduto entro tot giorni, ma è solo una facilitazione che offrono loro, non è assolutamente un obbligo.

Dico questo per evitare l'insorgere di discussioni per cose che in effetti non sono dovute.

Se poi il venditore ritiene di sostituirlo, magari sentito il distributore, buon per te, ma ripeto, non è obbligato da norme di legge.

Ciao
 
nordata ha detto:
Per amor di precisione.

Il Diritto di Recesso è previsto dalla normativa e applicabile solo ed esclusivamente per la merce acquistata per corrispondenza o comunque a distanza: negozi on-line, vedite televisive o simili altri casi.

Hai ragione non l'ho scritto, è un venditore autorizzato da Tecnofuturo, a distanza, con regolare fattura, ma è il classico acquisto a distanza, non ha nemmeno un sito. In più aggiungo che se non vi è un contratto che dichiari il recesso, il tempo per tale recessione passa a tre mesi.

Ciao
 
Top