• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio urgente per favore

MarioVania

New member
Salve leggo spesso il forum sono in procinto di prendere una tv c'è un offerta che scade il 7 marzo il Q7 della Samsung 55pollici a 1300 io stavo per prendere il tv Mu7000 sempre 55 pollicia 950 euro. La mia domanda é questa vale la pena spendere 350 € in piu e prendere il Q7 oppure prendo mu7000 a 950€.consigliatemi domani dovrei scegliere...grazie a chi mi aiuterà

Non capisco bene la lingua..da quello che intuisco il q7 é sicuramente più performante..ma la mia domanda era se valesse la pena spendere 1300 per il q7 anziché mu7000 a 950€ sono indeciso su quale prendere.:mc:

Be il q7 dovrebbe essere migliore il Sony che ti ho citato il miglior lcd dei tre e forse il migliore lcd oggi in commercio

Ultima modifica:
CESARE ti ringrazio delle risposte e della di disponibilità ma il consiglio era solo se valesse la pena prendere il q7 a 1300 rispetto al Mu7000 a 950 e quindi la differenza di prezzo era giustificato.lo so che il q7 é piu performante ed il sony ancora meglio....grazie...

Non saprei rispondere penso che avrà un upscaler e hdr migliore da quanto avevo letto anche sé c'è da dire che 1300 euro per un semplice lcd edge oggi sono tanti considerando che con 1500 prendi un oled 4k dove per contrasto nero angolo di visione hdr e risposta del pannello e superiore alla tecnologia lcd