• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio urgente,grazie

61842

New member
ciao...
chiedo scusa in anticipo se apro una discussione ,ma non sapevo se scrivere nella discussione dedicata al lg 32pc51 o in quella del panasonic px7xx...
volevo chiedere un vostro consiglio.:confused:
considerando che in famiglia guardiamo per il 99% tv analogica e,quando l'avremo,digitale terrestre e per il restante 1% dvd (non hd o br) da una distanza variabile tra 2.5m e 3.5m, è meglio:

-il nuovo lg 32pc51 a 549€ + decoder (da prendere a parte)
-il nuovo lg 32pc55 con decoder sui 600-650€ (se esiste)
-un 37px70ea in offerta in un centro commerciale dalle mie parti a 999€ e ti restituiscono il 25% in buono spesa (250€ ca) (da domani)

io sarei propenso per il panasonic,ma mi preoccupa il fatto che non vedendo trasmissioni in hd,la visione di tv normale ne risenta...

grazie e scusate ancora il disturbo:)
ciao

Ultima modifica:
61842 ha detto:
-un 37px70ea in offerta in un centro commerciale dalle mie parti a 999€ e ti restituiscono il 25% in buono spesa (250€ ca) (da domani)
Ma che ci pensi pure?Tutta la vita il pana,e poi a quel prezzo....

ciao,no alla fine abbiamo comprato il panasonic...e ho fatto bene...si vede benissimo e sono molto soddisfatto...:D