• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio urgente...DVD

sgstefani

New member
Salve a tutti,
un consiglio urgente e velocissimo:
quale lettore dvd (economico) da abbinare ad un philips 32pf9830 (per migliorare la resa video dei film rispetto ad una scart RGB) fra toshiba 350, philips 5900 o lg 9900h ??
per tutti siamo sui 100 € c/a
capisco che possono nopn essere il max. ma il budget è limitato:cry:
Vi prego aiutatemi (entor domani dovrei chiudere il discorso)
Grazie a tutti
;)

E' la stessa cosa che mi affligge in questi giorni,comunque dopo ricerche e domande sembra che il letore migliore tra quelli da te elencati sia toshiba,lo trovi online sotto i 100€(da pix.......)

quindi, scusa se non ho capito male anche tu ti orienterai su un sd 350..??
era quello che pensavo anche io, anche se ero tentato dal philips 5900..:confused:

mimmomixvideo ha detto:
non lo posseggo, e' un buon lettore, ma dicono in giro che non legge i masterizzati,
quindi occhio!!!

ciao

Mimmo

tu cosa consiglieresti...
il dubbio mi sta attanagliando:( (è ovvio che non sono un grande esperto..)

Il toshiba legge i masterizzati,ma non tutti i supporti(magari prova con varie marche di dvd vergini)ed e' stasto segnalato come il miglior lettore in rapporto qualita' prezzo.
Figurati che da ****y l'ho visto ora ora a 179€....da pix***** online viene 95€!!

E meno male che non ci sono paragoni....

alla faccia delle grandi catene (si dovrebbe risparmiare:eek: )
praticamente se ne compra due...
allora che dite andiamo di toshiba...?

Non mi prendo responsabilita' sulla tua scelta:O
pero' se non hai esigenze enormi il toshiba e' un discreto lettore,poi pero' ti devi comprare a parte il cavo hdmi,e su quello non lesinare...
Senno' si non hai grossi problemi economici e visto il bel televisore che hai un oppo farebbe al caso tuo!!!

P.S.:se prendi il toshiba fammi sapere come va,io sto valutando l'acquisto...

supernello76 ha detto:
Non mi prendo responsabilita' sulla tua scelta:O
pero' se non hai esigenze enormi il toshiba e' un discreto lettore,poi pero' ti devi comprare a parte il cavo hdmi,e su quello non lesinare...
Senno' si non hai grossi problemi economici e visto il bel televisore che hai un oppo farebbe al caso tuo!!!

P.S.:se prendi il toshiba fammi sapere come va,io sto valutando l'acquisto...

Concordo sulla qualità del tv, ma con l'oppo siamo fuori budget..:cry: ed io volevo restare sui 100 c/a anche perche altrimenti (intendo se oltrepasso il limite dei 100) mia moglie potrebbe avere una reazione un tantino violenta:eek:
Per il cavo cosa mi consigli ?

sgstefani ha detto:
Concordo sulla qualità del tv, ma con l'oppo siamo fuori budget..:cry: ed io volevo restare sui 100 c/a anche perche altrimenti (intendo se oltrepasso il limite dei 100) mia moglie potrebbe avere una reazione un tantino violenta:eek:
Per il cavo cosa mi consigli ?

Per il cavo ti consiglierei di non prenderlo da pix.. perche' li' sono tutti prof. da 60€ in su',fatti un giretto nei negozi,ma controlla che abbia almeno i pin dorati(costano intorno ai 35/40€)