• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CONSIGLIO URGENTE BLURAY

blackangel78

New member
salve ho un panasonic pv 60eh e volevo aacquistare un blu ray x attacrlo al denon avr 2309 .cosa mi cosilgiate tra questi 2 pioneer bdp-51fd 449 euro
o panasonic DMP-BD80 390 euro.sempre in abbinata a i miei componenti.
 
Come prima cosa ti consiglierei di cambiare tastiera...la tua perde le lettere... :D

Dato che comunque dovrai usarlo con collegamento HDMI all'ampli, e visto che la TV non è Pio, fossi in te sceglierei Panasonic, avendo la possibilità di utilizzare un solo telecomando per TV e BDP.
 
a me il fatto del telecomando non mi importa a me interessa nel complesso se sono simili o se il pioneer e superiore.x quanto rigurada il collegamento al sinto non ho capito.io pensavo di collegarlo in coax o optical e il bluray in hdmi al plasma.
 
Se usi il collegamento optical ti passano solo i segnali dolby digital e dts,collegandolo in hdmi al sinto e dal sinto sempre in hdmi al tv invece puoi avere anche le codifiche audio in hd;)
 
perchè mai collegarlo in coax o dig.????:confused: :confused:

i Pio 51 stanno avendo molti problemi, ti consiglio vivamente il Panasonic.
L'amico Ninodiz ha cambiato il suo Sam 2500 a favore di un Pana BD80 e ne è molto soddisfatto.
 
Scusa Ziggy,forse mi sono perso io,ma quali problemi avrebbero?..mi sono letto le ultime pagine del thread del 51 e il problema principale ho capito essere la disavventura di un utente con un prodotto difettoso...
 
Un amico l'ha acquistato e non si sblocca da Loading, l'amico rivenditore ne ha venduti 2 e 1 è risultato difettoso tanto da preferire di puntare direttamente sui 71 e 91.
Leggevo su altri forum di altre disavventure.
 
ora mie piu chiaro mi serve un altro cavo hmi.uno lo recupero dal dvd .ho un philips dvp 5900.e il dvd al sinto in coax ella tv i dvd come lo collego?
 
Allora,o compri un altro cavo hdmi per il tratto dvd/tv e lo lasci collegato al sinto in coax,oppure compri lo stesso un altro cavo hdmi per dvd/sinto ed il cavo coax ti avanza.Per praticità converrebbe andare sia dal blu-ray che dal dvd in hdmi fino al denon e da lì sempre in hdmi fino al tv;)
 
ok mi servono altre 2 hdmi.ma s emetto il dvd al sinto in hmi il dvd alla tv come lo collego?forse no devo collegarlo dato che dal sinto e gia attacato alla tv hdmi?
 
Non sono sicuro di aver ben capito il problema, comunque :
il tuo ampli ha 4 HDMI IN e 1 OUT : per cui tu colleghi il lettore DVD e il BR a 2 degli ingressi HDMI dell'ampli;
quindi colleghi l'ampli al TV attraverso l'uscita HDMI..........

Cosa mi è sfuggito?
 
Top