• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio urgente 40a616 o 37a656

europ

New member
Ciao ragazzi, sto per comprare un nuovo lcd da me.....ld! Ho visto questi due modelli il 40" a616 e il 37" a656! Per il prezzo sono propenso verso il 40", visto che costa solo 50€ in più, a detta del negoziante cambia solamente il contrasto, il colore rosso e una presa hdmi in meno! Voi quale prendereste?

Anche io ho puntato il 40a616.

Lo prenderei per il contrasto (dichiarato) doppio rispetto al 37a656 e per il bordo semplicemente trasparente.

Tieni conto che i pannelli 37'' pollici della samsung non hanno le stesse caratteristiche dei pannelli più grandi, pur appartenendo alla stessa serie.

Saluti

confermo quello detto dal negoziante. Se prendessi il mod a656 da 40" il discorso cambia dato che ha un contrasto parecchio superiore. In caso contrario vai sul 616

ok, grazie per le velocissime risposte, accettero i vostri consigli ed oggi vado a prenderlo, vi farò sapere come va!