Salve a tutti, fresco fresco di iscrizione, vi porgo subito una domanda a cui sicuramente saprete dare la risposta migliore; nella mia modesta camera ho appena messo un bel panasonic vt50 ma è ahimè affiancato da un vecchio decennale impianto ht Yamaha htr 5930. I miei principali utilizzi di quest'ultimo sono principalmente film e videogiochi ma in particolar modo nei film non riesco a sentire bene la voce! Ho come l'impressione che le prestazioni dell'amplificatore o delle casse siano scese drasticamente...considerando infine che la posizione dei diffusori è piuttosto in alto iniziavo a pensare a qualche amplificatore munito di una buona autovalutazione. Detto questo mi consigliate di cambiare anche i diffusori (il subwofer per forza dato che fa un brutto rumore appena sforza un pochino di più...) o solo un buon sinto?
I satelliti ed il centrale sono Yamaha nx-e 130 impedenza 6 ohm potenza minima 30w e massima 100w
Grazie mille in anticipo
I satelliti ed il centrale sono Yamaha nx-e 130 impedenza 6 ohm potenza minima 30w e massima 100w
Grazie mille in anticipo