antonio leone
Operatore
onestamente, così, tutto questo upgrade dalle indiana line proprio non ce lo vedo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se le installi vicino alla parete di fondo meglio il reflex frontale delle Elac. Come alternativa potresti considerare anche le Triangle Borea BR03
dalì ho ascoltato le torri e la timbrica era simile a focal ma meno sparata, direi ottime per il cinema, elac mai sentite.
Le elac sono front reflex mentre dalì sono rear reflex quindi necessitano sicuramente di più spazio attorno, fattore da tenere in considerazione.
se si parla di timbrica a mio avviso dovresti andare bene in entrambi i casi e ..........[CUT]
klipsch si, sono squillanti diciamo, ma con denon si sposano bene quindi un po sarebbe utile capire con quale ampli le hai sentite perchè la loro sensibilità è un punto forte per chi vuol collegare tutto ad un avr entry level, le elac e le dalì sono ostiche, ma la domanda è: che volumi d'ascolto tieni?
Le opinioni di chi ha sentito poi van prese c..........[CUT]
si, 43 è un volume medio, ci può stare.
come ti ho detto è determinante la lingua d'ascolto per atmos, se ascolti in ita lascia perdere.