Consiglio upgrade diffusori

derek77

New member
Ciao a tutti
il mio impianto è il seguente:
- sintoampli onkyo tx-sr706
- diffusori kit jbl un pò misti (centrale e 2 frontali del sistema scs 140, sub passivo e le altre 4 casse del sistema scs 75)

da un pò mi frullava in testa l'idea di cambiare e prendere un sub attivo, ma guardando in giro stavo anche pensando ad un eventuale cambio di tutti i diffusori
il budget è basso (intorno ai 200/250 €) e stavo pensando a questi due sistemi
- onkyo sks-ht648 aggiungendo due diffusori del sistema 528 (che si trovano sfusi sulla baia) per arrivare al 7.1
- jbl scs 200.5 a cui aggiungere 2 dei diffusori che già ho

secondo voi mi conviene fare questo cambio? ci guadagnerei qualcosa in fatto di qualità?
oppure è il caso di prendere solo il sub attivo? e in questo caso su cosa puntare?

l'utilizzo è ht con bluray e giochi ps3. musica molto raramente.
il sub, giusto per chiarire, per problemi di arredamento e spazio è incassato in un mobile con spazio frontale aperto e ai lati e dietro con un 5cm abbondanti dalle pareti di legno

grazie a tutti! :)

rischi di spendere soldi e sentire poca differenza....

hai un buon sintoampli, prendi due colonne come frontali e un sub come il b&w 610 piccolissimo ma cattivo!

massimo821 ha detto:
rischi di spendere soldi e sentire poca differenza....

hai un buon sintoampli, prendi due colonne come frontali e un sub come il b&w 610 piccolissimo ma cattivo!

purtroppo no spazio per le colonne, e decisamente out come budget il sub che citi
qualcosa entro i 200 che possa sostituire il mio passivo? o non ne vale la pena neanche per quello?
comunque grazie per le risposte

Puoi trovare dei MOSSCADE TITAN ad un prezzo intorno ai 260...

Ed è un sub decente..... Sotto a questo ti conviene tenere quello che hai