• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio upgrade da Onkyo 380

Alvise C.

New member
Buongiorno Ragazzi,
a breve vorrei cambiare il mio fidato Onkyo 380, in vista dell'acquisto di un VPR.

Vorrei mettere delle casse a pavimento abbastanza potenti, così da creare un 5.1 o 7.1

Voi che sintoamplificatore da home theater consigliate? che casse potrei mettere che abbiano una buona resa e rapporto prezzo/qualità?

il budget per le casse è sulle 500 € o al max € 600

La stanza è una 4x4 insonorizzata

Grazie ragazzi
Alvise

Ultima modifica:
aspetta, forse ho sbagliato a scrivere. Potresti dirmi la differenza tra un sintoamplificatore ed un sistema home Theatre? perdona l'ignoranza :-)

ah ok, quindi a me basterebbe solo un sinto giusto? a che prezzo si trova un sinto nuovo con buone caratteristiche e buona qualità di ascolto?

ah ok, quindi a me basterebbe solo un sinto giusto? a che prezzo si trova un sinto nuovo con buone caratteristiche e buona qualità di ascolto?

Premetto che non ho ancora ben capito cosa devi acquistare.....comunque, come sinto puoi vedere DENON X2200 , Yamaha RX V679, ONKYO TX NR646.

Come Tower ci sono le Indiana Line Tesi o Nota e relativi centrali, in base a quanto vuoi spendere.

allora devo acquistare solo un sintoamplificatore che poi accoppierò separatamente con le casse, presubilmente o un 5.1 o un 7.1

Cosa dici della Harman Kardon? comunque ho visto i due sinto, il DENON e l'ONKYO, non sono male.

ho visto la Tesi, mi piace molto, infatti è quella che pensavo di mettere. Sai dove posso trovarla online? da un rivenditore affidabile tipo monclick forse?

Ultima modifica:
allora devo acquistare solo un sintoamplificatore che poi accoppierò separatamente con le casse, presubilmente o un 5.1 o un 7.1

Cosa dici della Harman Kardon? comunque ho visto i due sinto, il DENON e l'ONKYO, non sono male.

ho visto la Tesi, mi piace molto, infatti è quella che pensavo di mettere. Sai dove posso trovarla online? da un rivendito..........[CUT]

Non amo particolarmente gli Harman Kardon, quindi ti direi di rimanare sul DENON o l'ONKYO. I diffusori li puoi trovare sul peperoncino, in amazzonia.....insomma se fai una ricerca in rete fai presto a trovarli ;)