• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio upgrade amplificatore

giuseppe64

New member
Messaggi
40
Salve a tutti,
dopo upgrade del proiettore con un 4k è arrivato il momento anche di sostituire l'amplificatore, attualmente ho uno yamaha rx-v465 che pilota delle jamo 626, so che non è adattissimo ma fino ad ora mi sono trovato bene.

sapendo che uso il tutto soprattutto per film con quale sintoamplificatore mi consigliate di sostituire? vorrei che fosse anche atmos e soprattutto 4k.
avevo visto lo yamaha rx-a2a che ve ne pare?
inoltre visto la difficile reperibilità di prodotto dove mi consigliate di acquistare?

ps budget vorrei mantenermi intorno i 1000
 
Top