• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv

Io sono di parte come puoi vedere dai marchi in firma ;) ma android lo trovi anche su Philips e TCL per esempio. Tendenzialmente il casting è potenzialmente molto più comodo che non la app sul tv (muoversi con il touch su un telefono rispetto alle frecce di un telecomando o anche un puntatore tipo lg non c'è paragone) però devi avere un altro aggeggio a portata di mano...

Non considero altri marchi da Sony, Samsung, Lg e Panasonic.
Tendenzialmente sarei Sony anche io...!
Panasonic è interessante perché a livello "cinema" credo sia il top (di fatto guardo soprattutto Cinema, Serie e sport).
Pensando anche a mia moglie, sarebbe più utile avere tutto sulla tv che non usare altri aggeggi per selezionare. Ho avuto per un pezzo Chromecast ma non è che mi piaccia dover usare iphone o ipad per decidere cosa guardare.

Quindi ricapitolando se prendo un Sony ho tutto quello che mi serve tranne HDR10+ che però non servirebbe per le app che uso visto che Amazon è l’unica a usarlo ma usa anche Dolby Vision.