Salve, nella speranza che con il tempo gli oled si abbassino di prezzo ho deciso di "accontentarmi" e limitare il budget a circa 800/900 euro, il mio utilizzo predominante sarebbe la visione di film, netflix e piattaforme simili... niente sport ne canali TV. Mi ero diretto sull hisense n6800 o la tcl c70 quale mi consigliereste ? Inoltre volevo chiedere in che cosa differenza la hisense nec6700 dalla n6800, sarei più propenso a comprare la prima perché beneficia (nec6700) della spedizione prime quindi garanzia amazon etc... grazie in anticipo ! Edit.. in realtà sono molto dubbioso, in quanto forse, nel mio caso, mi converrebbe spendere meno ed aspettare un ipotetico calo di prezzo degli oled, ma dato che la TV dovrebbe essere minimo un 49",non trovavo nulla a meno di 500, e 200 euro in più per una TV che terrei per almeno 1/2 anni (aspettando il cambio a oled ) e che sento parlar abbastanza bene non sono così rilevanti. Aspetto con ansia qualche consiglio da parte vostra, scusate per i molteplici dubbi 
Ultima modifica: