• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consiglio tv

maxtrenta

New member
ciao a tutti

devo acquistare un tv (budget sui 500) per sostituire il mio toshiba rotto...

ora sono indeciso tra:

LG ub800v e panasonic tx-48as640

il secondo non è 4k ma ha 1200 hz e un prezzo ottimo che sfora di pochissimo il mio budget (quindi tollerabile)

lo devo usare principalmente per vedere bluray, serie tv e giocarci col wiiu/xbox one

voi che dite?

altro problema è il pannello...paradossalmente il 40 pollici lg mi è + scomodo perchè ha i piedini laterali e sul mobile non c'entra -_-

sono rimasto ancora + confuso dall'aver scoperto che esiste anche un modello 650 con pannello che si vede meglio alla luce (what?) e con 3d passivo solo che ce l'ha solo tron il 47 pollici

non ho capito perchè il 42 di questo 650 e il 40 del 640 non li vendono più

quindi tra questi tre quale dite?