• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv sui 300€

Irenicusss

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Cerco una tv full HD 32-43 pollici (basandomi sugli stockisti mi sembra che col mio budget si possa accedere a quelle dimensioni). Ho letto qualche topic ed ho visto che consigliate molto la linea 6300 della samsung. Il suo 32'' sta a 450, quindi temo che i modelli che avevo in mente io siano un po' scadenti.

L'uso sarebbe riproduzione di video tramite pc ed eventualmente una console (quindi sarebbe meglio avere 2 entrate hdmi). La stanza è solitamente poco illuminata, distanza di visione un paio di metri (appena possibile farò delle misure più precise). Dato il budget, farò a meno delle funzioni smart (che comunque non mi sono indispensabili).

Queste solo le opzioni che avevo individuato, ma sono poco esperto ed accetto qualsiasi consiglio:
LG TV LED 42" Full HD 42LF561V 305€ (10% paypal)
lg43lf540v 299€
philips 40pf4100 289€

Di nuovo grazie per qualunque consiglio mi forniate

Nessuno sa indicarmi almeno qualche pagina dove trovare indicazioni, anche se approssimative? Del tipo "la serie lf della lg sono pannelli turchi rimarcati" o cose così...

Grazie

Come Panasonic puoi tenere in considerazione anche il cs620. con un elettronica meno performante del 630 e senza il 3d ti consente di risparmiare qualcosa.