Consiglio tv secondaria

Crono82

New member
Ciao a tutti
Dovrei acquistare una tv per la camera da letto, 50/55” da utilizzare col digitale, Netflix, prime e serie tv, pensavo a:
Hisense a7g
Tcl c725
Tcl p725
Ho visto che tra c725 e p725 ci sono circa 60€ di differenza mentre a7g e c725 hanno lo stesso prezzo.
Cosa mi consigliate?
Grazie

il TCL C725 personalmente lo trovo tra quelli da te elencati il migliore. L'ho consigliato ad un mio collega e si trova davvero bene.
Potresti anche considerare il C728 che ha un pannello migliore.

Ho visto un qned91 in offerta, volevo far via il mio nano916 perché sono rimasto un po’ deluso, e non so se come tv principale stare sempre su un buon led/qled o fare il salto sui mini led, logicamente il prezzo sale.
P.s c728 e c72+ sono la stessa cosa giusto?
Idem per c725 e c721?

Sì C728, C727 o C72+ sono la stessa cosa, idem per C725 e C721 ma questi ultimi 2 sono mezzo gradino sotto al primo.
Che il C728 sia un buon QLED non vi sono dubbi... ovviamente tutto dipende dal budget...passare dal C728 ad un MiniLED il prezzo è quasi il doppio... e sinceramente se mi avvicino ai 1000€ per una TV vado diretto su di un OLED, soprattutto ora che escono quelli nuovi e si possono fare ottimi affari sui modelli precedenti.

Ultima modifica:
Si infatti essendo stato deluso dal nano91 non vorrei che prendendo un qled la situazione non cambiasse tanto, a qual punto aggiungo qualcosa e vado su miniled o appunto oled per avere un miglioramento significativo