Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi vi sta sfuggendo una cosa...Se una tv ha un local dimming efficiente il clouding e i coni ve li scordate!! Non generalizzate dicendo che tutte le tv led hanno clouding perchè non è vero. Il clouding deriva da un cattivo assemblaggio della tv. Se la tv è stata assemblata bene ed ha un ottimo dimming Hardware(Sony Toshiba) ciao ciao clouding.
Esempio lampante, andate nella discussione dell'HX855, su 101 possessori non vedete mai scritto nel riscontro possessori il problema Clouding!!! Solo pochi sfortunati con dse e Vb ma qui non c'è led e plasma che tenga.
Quindi non generalizzate! Poi ovvio ci sono tv assemblate male, sottilissime che soffrono di clouding e coni dove è necessario il cacciavite per allentare le viti....
Attenzione a non spanare le viti, è un operazione molto delicatafinalmente escono altre campane...
p.s. interessante questa cosa Mauro, quindi dici che allentando le viti si risolve il clouding? ho un 32" Samsung che al completo buio me lo fa...
@Gorillaz
Minimizzare quale problema scusa? Ti ricordo che l'ES8000 ha lo stesso pannello del Sony HX855 quindi ne soffrono in egual modo!!! E' che ci sono il quintuplo se non di più possessori di HX855 quindi la percentuale aumenta rispetto a quelli dell'ES8000 in questo forum. Ci sono tantissimi 55 esenti! 46 e 40 praticamente non hanno nulla.
E ..........[CUT]
Non generalizzate dicendo che tutte le tv led hanno clouding perchè non è vero.
probabilmente per natale comprero' il 55 della sony mi dite se conviene comprarlo su internet o in un negozio vicino casa pagandolo 2 o 300 euro di piu' la mia paura che comprandolo su internet nel trasporto me lo maltrattino facendo comparire dei difetti chiamati clouding come faccio a vedere se soffre di questo difetto ci sono dei test pronti
g..........[CUT]
@gorillaz
credo proprio che tu stia esagerando!
1- Chi dà via la tv(2 persone) li tolgo dalla lista PER LIBERARE SPAZIO AI POSSESSORI. Se uno non lo ha più che lo tengo a fare? Ho tolto anche un utente che aveva la tv perfetta! Quindi la cosa è equa!
2-E' l'utente che mi dice com'è il pannello!!! Non riporto io a membro di segugio se uno ha problem..........[CUT]
Compri un qualsiasi lettore bluray con porta usb ed hai risolto, quasi tutti leggono i file MKV, non basare la tua scelte su questo ma come dicevi sull'immagine che preferisci.E poi, l'incompatibilità con mkv come si può ovviare?
Ciao Mauro
sto seguendo le tue discussioni perché sto per prendere HX855 da 46'.
Ho visto la differenza di immagine del sony vs samsung es8000. Samsung è tanto, troppo, tagliente. Confermo quello che leggo nei forum. Poi per carità si potrà calibrare e renderla più soft, ma le immagini del sony sono molto più naturali.
Una domanda per te. Col son..........[CUT]