• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tv plasma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corel68

New member
Ciao a tutti gli amici del forum.
Vorrei comprare un tv flat. Dopo aver vagabondato per centri commerciali sarei orientato verso un plasma, dato che a mio modestissimo parere, gli LCD sono ancora anni luce indietro per gamma dei colori, contrasto e profondità del nero. Credo che solo i futuri Lcd con retroilluminazione led possano essere confrontati ai plasma.
Detto questo vi chiedo un consiglio per un ottimo plasma, il mio budget è di 2700-2900 € dimensione sono indeciso tra un 42 oppure un 50 pollici considerate che la distanza minima a cui lo guarderei è di 3-4 metri.
Tra le varie osservazioni negli ipermercati,sarei indirizzato tra un PIONEER PDP507XD, oppure un panasonic TH-50PZ700E, mi sono piaciuti anche gli Hitachi.
Chi mi potrebbe dare un consiglio .

corel68 ha detto:
nessuno che sa dirmi qualcosa
Forse perchè le stesse domande sono state già poste molte volte.
Se cerchi nella sezione troverai tanti confronti e opinioni su questi modelli.

Non vedo perchè aprire una ennesima discussione su argomenti già trattati.
Discussione chiusa.

Ciao e grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.