• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CONSIGLIO TV PLASMA SAMSUNG ... FA PER ME? E' L'IDEALE? GRAZIE

teoteo

New member
Innanzitutto ciao a tutti!

Mi sto apprestando a comprare un nuovo televisore visto che oramai il mio ha fatto il suo tempo.

Dopo aver letto centinaia di post sul forum mi sembra di aver capito (più o meno) le mie esigenze. Uso la tv per guardare i canali normali (magari con il digitale terrestre) e molti film in divx.

Sarei orientato verso una televisione al Plasma, perchè mi sembra di aver capito che per guardare i canali televisivi li vedrei meglio. La posizionerei a circa 2 metri / 2 metri e mezzo. Sarei orientato all'acquisto di un

SAMSUNG PS42C96HD che ho trovato da mediaword a 799 €.

L'immagine mi sembra più che buona e il mio budget di spesa è appunto massimo 800 €.

Mi potete dare il vostro parere su questo acquisto? Soprattutto su pregi e difetti del prodotto e altrimenti prodotti alternativi.

Un'ultima cosa: ma posso usare le mie tessere mediaset premium o devo acquistare qualcosa a parte?

Grazie mille anticipatamente a chiunque mi consigli.

Saluti
Matteo

Mi pare che se vai da trony in questi giorni c'è un'offerta che ti offre a circa 850€ il nuovo modello ps-42a456 che ha anche il bollino bianco per la cam per il dtt per il digitale terrestre interattivo per la pay per view mediaset e la7.
Penso ne valga la pena anche perchè è comunque un 100hz con supporto a 1080p/24fps che non aveva la serie precedente neanche la q96 top della gamma (si arrivava al massimo a 1080i).
In alternativa c'è il 37PX8 della panasonc analogo discorso.

Ultima modifica: