Marcvtr ha detto:Qual'è il problema? cosa desideri in più? conosci forse il tv lcd Hd definitivo per la SD? Se si indicalo.![]()
Sì, lo conosco. E' nella spazzatura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcvtr ha detto:Qual'è il problema? cosa desideri in più? conosci forse il tv lcd Hd definitivo per la SD? Se si indicalo.![]()
erick81 ha detto:Un saluto ai nuovi guru d'import'azione
Marcvtr ha detto:L'alternativa valida, forse anche più valida, sarebbe un sony bravia della serie S, con pannello S-Pva cona ngolo di visuale 178 gradi.
Attenzione che la serie S di Sony non ha la retroilluminazione cold cathode, bensì la serie V.Marcvtr ha detto:Se sei disposto a spendere molto di più , buttati senza pensarci tanto sul Sony, che sembra essere il milgiore in assoluto tra i 32 pollici attualmente (a detta di uan recensione), inoltre credo abbia il cold cathode, tecnologia di retroilluminazione che migliora la resa cromatica che l'Lg non ha.
Marcvtr ha detto:No no, meglio un prodotto italiano come te, io guru non ci sono, tu ti ci ritieni? Ti passo la palla.
Se hai un buon tv da consigliare, dall'alto della tua saccenza, fallo pure, nessuno ti ostacola.
ciao.![]()
Infatti anch'io comincio a non tollerarli molto. Più guardo il crt che ho in soggiorno più mi accontenterei di giocare in SD pur di avere quei neri. Sto seriamente pensando a quel Philips CRT HD di cui si parla molto quì.erick81 ha detto:Fortunati voi!
Buon per te.Ho un VPR
Marcvtr ha detto:Infatti anch'io comincio a non tollerarli molto. Più guardo il crt che ho in soggiorno più mi accontenterei di giocare in SD pur di avere quei neri.
Marcvtr ha detto:Sto seriamente pensando a quel Philips CRT HD di cui si parla molto quì.![]()
Marcvtr ha detto:ed ognuno è libreo di iscriversi in tutti i forum che vuole senza sentirsi dire di essere d'"importazione" da uno che quì ha già messo le radici.
...la fedeltà cromatica i tempi di risposta, la non necessaria mappabilità etc, etc..erick81 ha detto:Fossero solo i neri il problema, saremmo a cavallo!
Per 600 euro ti porti a casa un prodotto credo superiore a qualsiasi attuale LCD da 32".Se né parla molto, è vero, ma da qui a dire che è ottimo...
La domanda nasce spontanea, ovvero che ci fai in questa sezione se tanto gli LCD non ti interessano?erick81 ha detto:Come ho già detto, LCD da 32" proprio non riesco a digerirli, come gran parte dei forumer più esigenti. Fortunati voi!
Superiore parzialmente, quindi.Marcvtr ha detto:Per 600 euro ti porti a casa un prodotto credo superiore a qualsiasi attuale LCD da 32".Tutti pro, gli unici contro sono le dimensioni, la sensibilità del tubo ai campi magnetici e la geometria che va regolata.
MiKeLezZ ha detto:La domanda nasce spontanea, ovvero che ci fai in questa sezione se tanto gli LCD non ti interessano?
A fare l'analogo di quello che secondo te molti utenti di hwupgrade sono e fanno? [rif Ieri 21:33]![]()
MiKeLezZ ha detto:Superiore parzialmente, quindi.
Ti sei dimenticato:
1)- l'esser oggetto più analogico che digitale, quindi niente perfetta mappabilità 1:1 [...];
2)- degrado nel tempo (la matrice di un LCD è tale adesso e tale sarà fra 10 anni, si consumano solo le lampade)
- costante rumore elettrico del trasformatore di riga (e non solo... ma i vecchietti non ne sono molto affetti)
3)- qualche simpatica radiazione irradiata, dei più disparati tipi (fra cui i raggi x, lo sapevate? io non starei troppo vicino a lato dei CRT)
4)- maggior affaticamento visivo dovuto sia alla frequenza di refresh dei semiquadri, sia alla costruzione dello schermo (elettroni che sollecitano il fosforo)
5)- esser limitati a 32" (37" sono rari come oasi nel deserto)
pide ha detto:quindi raga, alla luce di quanto detto .. BUTTIAMOCI sugli LCD !!!! E SUL MODELLO LG 32LC2R SE VOGLIAMO usare al meglio il segnale SD ! grazie del consiglio