Salve, sono nuovo e spero di aver scelto la sezione giusta per la mia discussione sennò mi scuso anticipatamente. Allora veniamo al quesito che vorrei porre a voi esperti. Devo acquistare un televisore max 42" (limiti di spazio dovuti alla parete attrezzata) da mettere in salotto. La distanza di visione è circa 3 metri. L'uso che ne farò sarà prevalentemente per my Sky hd, playstation 3 e bd. Budget: 700-800 €.
Leggendo in giro per il gaming è più adatto un televisore lcd/led mentre per guardarsi i film un plasma. Entrambe le tipologie hanno dei pro e contro (tipo clouding per gli lcd e stampaggio per i plasma). Sono parecchio indeciso. Confido che possiate darmi una mano sulla giusta scelta da fare. Grazie per l'attenzione, saluti.
Roberto.
Leggendo in giro per il gaming è più adatto un televisore lcd/led mentre per guardarsi i film un plasma. Entrambe le tipologie hanno dei pro e contro (tipo clouding per gli lcd e stampaggio per i plasma). Sono parecchio indeciso. Confido che possiate darmi una mano sulla giusta scelta da fare. Grazie per l'attenzione, saluti.
Roberto.