• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV per sala distanza 5 metri

daddy3391

New member
Buongiorno a tutti.

Quale potrebbero essere valide alternative per una visione da circa 5 metri e per un uso misto Sky,Bluray e tv standard definition con un budget di circa 1500-1800 euro?ero orientato verso i 60 e possibilmente 65 pollici....

ipotesi: 65f6400-64d5000-65st50 (dove lo trovo?)-lg ph670s ?

Sicuramente tra i tv elencati per il tuo uso il piu adatto è proprio il 65ST60, al momento non è disponibile, visto che sicuramente ha un rapporto qualità prezzo imbattibile ed è andato a ruba, alcuni venditori però hanno dichiarato che dovrebbe ritornare disponibile entro qualche settimana, quindi se non hai urgenza ti consiglio di aspettare e prendere quello.

Ringrazio plasm-on per la gentile ed esauriente risposta.
Pongo un altra domanda per riuscire a capire il livello di qualita' da me percepita.
Ho in casa un lg 50pa5500 e un samsung ue50es6900.
ritengo la resa del pa5500 anche se costa poco piu della meta' del samsung superiore e per me soddisfacente....
Come si pongono i tv da me sopracitati a livello di qualita' rispetto a quelli da me posseduti?

Sono tv differenti ma la serie ES6900 Samsung non è così distante da un 65f6400 ( quasi per niente ).

Altro discorso se li paragoni all'ST60 che ti ha consigliato sopra Plasm-on, la qualità è davvero su un altro livello ( colori e nero sono ul'altro pianeta rispetto a un Lcd di fascia medio bassa ).

ringrazio tutti per le esaurienti risposte.
ho solo un ultimo quesito.....
si trova in rete il samsung ps64f5000 a prezzi vantaggiosi.
Essendo soddisfato del lg 50pa5500 chiedo:le prestazioni del samsung citato sono paragonabili o decisamanete inferiori?
Calcolando oltretutto che lo guarderei da 5 metri!
Nel caso fossero paragonabili potrei pensare che il per il mio livello di visione il samsung ps64f5000 potrebbe essere soddisfacente...

Io ti consiglio di aspettare il ritorno in vendita del 65ST60 che è superiore e non di poco al Samsung 64F5000 che è un modello di fascia entry level per quello costa poco, non ti regalano nulla!
Per il tuo confronto tra il Samsung e l'LG che hai a casa è normale che ti piaccia più l'LG in quanto è un plasma mentre il Samsung che hai è un LCD!

Scusate ma avete informazioni sul riassortimento del 65st60?
Panasonic italia dice che la produzione è terminata e che non forniranno più niente ai negozi?
Qualcuno sa qualcosa di più?
Thanks!