ais001
New member
1. xchè gli lcd sono esenti da difetti??? hanno un elenco infinito di difetti che nella maggior parte dei casi vengono mascherati dalle elettroniche, ma il difetto fisico resta x la limitatezza della tecnologia :mbe:dedoladoda05 ha detto:1. e non considerando i veri limiti della tecnologia al plasma
2. I consumi alti sono alti
3. lo stampaggio esiste eccome
4. da come parlate è chiaro che non avete mai visto un LCD tipo un 7404H o un V5500 dal vivo e di grande diagonale
2. l'unico plasma che consuma come un camion è il Panasonic "PZ700", un 42" consuma oltre 500W... ma per fortuna è stato un caso isolato anche se ne hanno venduti a milioni.
... prima avevo un 34" CRT Sony ed ora ho un 50" Pioneer e ti dico che il consumo è identico (cambia +/-5W) misurandolo.... con il Sony LCD che avevo prima consumavo ben di +
3. dipende dal pannello.
... se mi prendi una sottomarca o cmq un prodotto con pannello di vecchia generazione, allora si.
... se prendi un prodotto recente, difficilmente hai lo stampaggio anche dopo sessioni di 8 ore di giochi e loghi/hud
4. veramente io ho passato 8 mesi in negozi a provare e testare le tv prima di decidere cosa comprare per casa (e prima di cambiare tutte le tv e far felice il mio venditore che, dopo vedermi tutti i fine sett a pincionare nel negozio coi telecomandi e le sorgenti, credo sia andato in ferie per lo stress :asd: )
... non sarò aggiornatissimo sulle novità, ma un minimo di exp ce l'ho in materia visto che ho fatto l'occhio clinico su pregi e difetti che tanti altri non vedono. però ciò non toglie che ritengo gli lcd buoni x certe soluzioni ma i plasma buoni per altre
... oltre al fatto che a suo tempo avevo pure scoperto la funzione "24p On/Off" sui panasonic plasma che ora ovviamente ha eliminato dalle nuove serie :asd: