Consiglio TV per il soggiorno

Questi indicati da te sono led più tradizionali.
Se riesci, ti consiglio questo articolo di Govee
https://amzn.eu/d/3XWO7lw

Alla pari di altri sistemi a led, vanno incollati sul retro della TV dalla parte col biadesivo già presente sulla striscia.

Capisco e ti ringrazio per il consiglio per una striscia led veramente ottima,ma io volevo rimanere sulla cifra delle due che ho indicato anche perchè è una cosa che alla moglie non interessa e quindi una cifra accettabile è più tollerata.
Fra le due quale preferisci e perchè?
E avrei dei miglioramenti nella visione della tv anche spendendo queste cifre?
Naturalmente se hai altri modelli da consigliarmi sono bene accetti
Ciao
 
Io prenderei Govee perché ormai ha un buon know how nel campo delle striscie led e ha un app di controllo da Cell che generalmente funziona molto bene 🙂
La luce bias aiuta a percepire un maggiore contrasto in ambiente oscurato se si ha un LCD.
Tutto il resto è scena, a qualcuno piace, ad altri no.
 
Io prenderei Govee perché ormai ha un buon know how nel campo delle striscie led e ha un app di controllo da Cell che generalmente funziona molto bene
La luce bias aiuta a percepire un maggiore contrasto in ambiente oscurato se si ha un LCD.
Tutto il resto è scena, a qualcuno piace, ad altri no.

Ti ringrazio ancora, prenderò queste Govee LED WiFi Striscia 5 Metri, Strisce RGBIC Funziona con Alexa Google Assistant e APP, DIY Segmentato Sync Musicale per Camera da Letto, Soffitto, Cucina, Giochi .e se avrò dei dubbi tornerò a disturbarti.
Buona domenica
 
Non disturbi affatto ��
Ciao Guido

Buongiorno toso,purtroppo come ti avevo accennato per preservare la tranquillità in famiglia e non volendo se possibile rinunciare a questo tipo di prodotto,ho dovuto calare il budget e avrei trovato questa striscia led:

TP-Link Tapo L900-5 Striscia LED Smart Wi-Fi 5m, Controllo Vocale Compatibile con Alexa e Google Assistant, Sync-to-Music, Luci LED per Casa, Bar, Festa, Accorciabile e Controllo dall'APP.
Cosa ne pensi?
Non chiedo che sia paragonabile ai prodotti Govee ma se fosse accettabile... mi adeguo.
E siccome il posizionamento della tv è a parete,per le strisce led c'è bisogno di una distanza minima /massima dalla parete per il loro funzionamento al meglio o non è importante?
Come sempre è sottinteso che se hai altre proposte le valuterò con attenzione
 
Ultima modifica:
Top