Priks
New member
Ragazzi, da 8 anni sono possessore ed utilizzatore di un plasma Panasonic: TX-P46GT30E... Ora mi sto' guardando in giro per 2 motivi: il primo è che vorrei passare ad una diagonale maggiore, ed il secondo è la paura di rimanere a piedi... Visto che da 8 anni non sono aggiornato sulle nuove tecnologie, mi sono fatto un po' una cultura leggendo in rete e sul forum quanto ritenevo interessante. Sono giunto alla conclusione che l'unico "contro" dell'OLED sia il costo: è corretto oppure c'è qualcosa di altro che devo considerare?
Un forte dubbio che mi rimane: acquistando un 4K, come vedo i programmi full HD o di qualità più scadente? L'upscaling sarà decente?...ho un abbonamento sky e seguo quasi solo esclusivamente sky, anche se non tutto in 4k, ovviamente..
Mi piacerebbe rimanere in casa Panasonic, dato che mi sono trovato benissimo: secondo voi è una buona scelta? Ho girovagato un po' sul loro sito, ed ho visto che hanno una nuova serie, la "GZ": deve ancora uscire?...non trovo prezzi o recensioni, in rete...
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.
Un forte dubbio che mi rimane: acquistando un 4K, come vedo i programmi full HD o di qualità più scadente? L'upscaling sarà decente?...ho un abbonamento sky e seguo quasi solo esclusivamente sky, anche se non tutto in 4k, ovviamente..
Mi piacerebbe rimanere in casa Panasonic, dato che mi sono trovato benissimo: secondo voi è una buona scelta? Ho girovagato un po' sul loro sito, ed ho visto che hanno una nuova serie, la "GZ": deve ancora uscire?...non trovo prezzi o recensioni, in rete...
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta.