• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV Oled 65"

Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore naturalezza nei colori. Uso il TV per guardare Sky, Amazon Prime Video e Netflix (niente giochi). Tra l'altro ho visto il Sony in offerta su HWOnline. Qualcuno conosce questo sito? Ci si può fidare? Grazie ancora per l'aiuto e buon anno a tutti.

Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore nat..........[CUT]

Non saprei, io non valuto offerte online senza un negozio "fisico" (nella mia città) dove poter andare in caso di problemi... Quindi sono "costretto" a rimanere legato alle offerte delle note catene commerciali...

Io ero praticamente orientato sul C8 da 65 pollic ma quando l'avevo "puntato" sembrava essere disponibile sui 2000 euro circa, mentre adesso su Amazon è addirittura a 3000 abbondanti... :cry:
Le recensioni online sconsigliavano l'E8 perché 500 euro di differenza allora, non giustificavano la differenza nell'audio migliorato, ma quando confronti 2000 e 2500 ha un senso... adesso su Amazono sono rispettivamente a 3000 e 3300, quindi la differenza ormai è sottile in proporzione...

Da qualche altro store si trova a meno, intorno ai 2500 il C8, ma è incredibile come a novembre sia arrivato a picchi come 1900 euro (fonte CamelCamelCamel)... magari l'avessi preso allora. :cry:

Forse mi confondo con AF9 per inclinazione
Qualcuno sa questa cosa ?

Ciao, è proprio l’AF9 a essere inclinato e appoggiato senza alcun piedistallo.
Ho il 65”. Che dirti? Quando l’ho acceso non ci credevo. Ho dovuto settarlo più “delicato” perchè per me era troppo forte.
Avevo un 50” e la differenza è notevole. Sul calcio non mi convince troppo l’immagine. Magari lo sai, ma se usi Sky Q puoi vedere il 4k solo se il tv è collegato al decoder principale, non ai satelliti. Io non lo sapevo e quando l’ho scoperto avrei ucciso il tecnico Sky che ha fatto l’installazione e non mi aveva detto nulla. Ho dovuto poi richiamarlo per riadattare tutto. Casa su tre piani.
Un consiglio vista la spesa notevole: valuta bene le dimensioni. A me il 55” sarebbe andato benissimo. Ed erano mille euri in meno...
Buona serata,
Tommasik