A1, AF8 e AF9 sono tutti e 3 inclinati, è comunqe minima e non crea alcun problema.
Gli AF8 non sono inclinati.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A1, AF8 e AF9 sono tutti e 3 inclinati, è comunqe minima e non crea alcun problema.
Gli AF8 non sono inclinati.
.
Ciao a tutti, ho deciso dopo 11 anni di onorato servizio di cambiare il mio Sony KDS55A2000 e sono indeciso se aspettare che escano i nuovi 8K della Sony annunciati al CES 2019 o scegliere uno tra il Sony 65AF9 (visto da Unieuro - mi ha lasciato a bocca aperta) ed il Panasonic 65 EZ950 che da quanto ho potuto leggere su Internet ha una maggiore nat..........[CUT]
Se verticale allora potrei scartare Lg e buttarmi su Sony o Panasonic il problema riamane dove trovare un buon affare
Forse aspettare ancora un mesetto
Forse mi confondo con AF9 per inclinazione
Qualcuno sa questa cosa ?