• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Tv nuova per salotto

drunkct

New member
Messaggi
41
Ciao a tutti,
il prossimo anno io e la mia meta ci sposeremo,precisamente a giugno...Nel frattempo ho preso casa,e se tutto va bene verso Dicembre/Gennaio dovrebbero consegnarmi casa nuova.
E' una nuova costruzione,quindi oltre alle spese basilari volevo inizialmente comprare una bella tv da mettere nel salotto.
Per la mia bella Tv diciamo che non mi pongo limiti di spesa...
Al momento la scelta propende per un VT60,che penso sia il Top che si possa trovare al momento,ma i Led non mi dispiacciono soprattutto Sony e Philips.
L'utilizzo che ne faro sara Sky,ps4 e qualche blu ray.

Visto che ho ancora tempo,mi consigliate di aspettare le nuove Tv,o magari se trovo una buona offerta per il VT60 prenderlo subito?
Grazie!
 
Se l'idea rimane quella che abbiamo pensato su come disporre il salotto,max 2,5 metri...e di conseguenza non volevo scendere sotto i 55".
 
Grazie!!Quindi mi consigliate di escludere i Led?
Giocando con la ps4 non dovrebbero esserci problemi da quello che ho letto...e fenomeni come la ritenzione e lo stampaggio non dovrebbero presentarsi se uno ha un minimo di attenzione...penso.
 
È esattamente come dici, basta un minimo d'accortezza. Un plasma per poterlo stampare devi praticamente volerlo. ;)
 
Vai di VT60 sicuramente, lo stampaggio ritengo sia impossibile a meno di mettercisi di impegno.Per la ritenzione dipende dal pannello ma va via con pochissimo(se si manifesta), io ad esempio ne ho avuta una leggera manifaestazione giocando 2 ore di seguito con un gioco con hud invadentissimi a pannello di 2 giorni, rimossa con 5 minuti di visione di filmato qualsiasi a schermo pieno, per cui vai tranquillo.A pannello stabilizzato (dopo 200 ora di funzionanemento) secondo me si assesta anche l'insorgere della ritenzione, visto che i pannelli nuovi sono piu sensibili :-D
 
Top