• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV max 900€

andreajs

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum, e ho letto che siete davvero esperti in questo campo.

Potreste consigliarmi un TV sotto i 900€ per questi utilizzi?
- distanza circa 4 metri (lo so sono molti, ma fino ad ora stiamo con un 37 pollici e non abbiamo problemi di visione, l'idea è quella di prendere uno tra i 47 e 55 pollici e non spendere troppo)
- visione 98% di sera
- vediamo principalmente sport e qualche film o programmi TV vari (molto rari DVD ecc.)
- abbiamo un abbonamento Mediaset Premium per cui mi piacerebbe avere la possibilità di vedere i canali in HD ( ci vuole la cam per la scheda?), finora abbiamo usato un decoder con la scheda ma senza HD
- mi piacerebbe avere la possibilità di vedere i contenuti Premium Play, ma per questi si può fare solo con i TV Samsung vero?
- non ho preferenze/pregiudizi per Led o Plasma

attendo consigli, e grazie a tutti in anticipo

Se fai un piccolo sforzo economico (982 euro) ti porti a casa il Panasonic 50ST60. Intorno a quel budget non c'è niente che possa essere dello stesso livello. ;)

Questo Panasonic credo sia un'ottimo TV visto che in altri post lo consigliate...

solo che penso che devo abbassare le pretese e scendere con il budget...diciamo max 700 riuscite a consigliarmi qualcosa? poi la mia idea di usare premium play è proprio inutile?

Avevi detto non oltre i 700 euro.......alla cifra che si legge devi aggiungere anche la spedizione.
Oltretutto e' un tv a led con una resa diversa dai plasma che ti abbiamo consigliato.

Spaccacuori hai ragione, però il samsung mi da quella possibilità di vedere premium play che non mi dispiace affatto..lo so che è un po inutile ma sapendo che lo vedrà la maggior parte del tempo mio padre, so che per lui poter scegliere un film in un catalogo semplicemente con il telecomando è una grande cosa..fosse per me userei DVD, bluray, hard disk, cloud wifi...ma per lui sarebbe complicato..
poi i led samsung mi danno un'idea di accendo-mi sdraio e guardo più intuitiva di un plasma (che ho letto hanno bisogno di una cura maggiore per calibrazione & co.)...ripeto che se fosse per me starei sempre li ha giocare con il telecomando per ottenere la qualità di immagine maggiore, ma a mio padre questo non interessa..

cmq ho visto l'LG e non è affatto male visto il prezzo (da mediaworld è in consegna gratuita a 599€) e poi sono 50 pollici...la qualità di immagine risulterebbe davvero scarsa?