• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV max 40" economico

Ok ok mi sono lasciato convincere.. .ho anch'io preso il panasonic x60. Vi farò sapere le impressioni. Grazie per il supporto tecnico. :D

Bene hai fatto un ottimo acquisto! Leggiti un po di indicazioni per un corretto utilizzo e un corretto rodaggio e vedrai che rimarrai soddisfatto!

Bene hai fatto un ottimo acquisto! Leggiti un po di indicazioni per un corretto utilizzo e un corretto rodaggio e vedrai che rimarrai soddisfatto!
Grazie a voi che mi avete consigliato. Stavo per prendere un lg a led a parità di spesa che non mi convinceva affatto. Finalmente vedrò dal vero un panasonic :-))
Mi sapreste indicare il link sulla discussione di questo TV? Impostazioni,indicazioni,ecc...

Tornando a me....a parte i plasma che come ho detto non mi piacciono avete altri suggerimenti? vorrei trovare "l'occasione"...