• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv led sony 65

• Autore discussione Autore discussione thx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao,
purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e mi ha colpito positivamente, purtroppo non posso andare oltre l'esperienza dell'osservatore mi dispiace.
Sinceramente, con quelle dimenisone, difficilmente troverai di meglio

Ciao,
purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e ..........[CUT]

grazie per la tua risposta....anche io lo visto dal vivo e mi e piaciuto molto. ...anche io non credo ci siano molti concorrenti grazie ancora.

So che nei CC non e' il massimo per osservare un televisore ma mi piacerebbe capire se questo Sony vi ha lasciato qualche perplessita'�� lo,lo stavo comparando con il 65f8000sammy

So che nei CC non e' il massimo per osservare un televisore ma mi piacerebbe capire se questo Sony vi ha lasciato qualche perplessita'�� lo,lo stavo comparando con il 65f8000sammy

la migliora soluzione e nel propio ambiente.....ma chiaramente questo non è possibile credo che sony sia superiore al sammy...