• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio tv led sony 65

• Autore discussione Autore discussione thx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao,
purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e mi ha colpito positivamente, purtroppo non posso andare oltre l'esperienza dell'osservatore mi dispiace.
Sinceramente, con quelle dimenisone, difficilmente troverai di meglio

Ciao,
purtroppo credo che difficilmente troverai nell'immediato un possessore di quel modello in quanto appena uscito e con poca disponibilità nel mercato (momentanea suppongo).
Da parte mia ti posso dire che è un ibrido e cioè monta la tecnologia triluminos del W9, ha la frequenza del W8 (400hz), e il piedistallo dell'X9. Io l'ho visto dal vivo e ..........[CUT]

grazie per la tua risposta....anche io lo visto dal vivo e mi e piaciuto molto. ...anche io non credo ci siano molti concorrenti grazie ancora.

So che nei CC non e' il massimo per osservare un televisore ma mi piacerebbe capire se questo Sony vi ha lasciato qualche perplessita'�� lo,lo stavo comparando con il 65f8000sammy

la migliora soluzione e nel propio ambiente.....ma chiaramente questo non è possibile credo che sony sia superiore al sammy...