• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio Tv Led full hd 3d 50" o 60"

dny18

New member
Messaggi
48
Ciao a tutti mio padre deve comprare una nuova tv da mettere in sala, avendo una società che si occupa di produzioni video ecc, ha molti monitor (e non tv) in azienda, in particolare un nostro fornitore ci ha consigliato questo:

Samsung SM 650MP2

Cosa ne pensate?

Mio padre però preferirebbe una tv in quanto ha già il digitale terrestre e qualche uscita in più che potrebbero servire. La userebbe principalmente per vedere la tv, sky e qualche film. Meglio un 60", ma anche un 50" va bene.



PS: Visto che a me picciono i videogame e potrei usarla anch io, se possibile vorrei che fosse performante per utilizzarla con una xbox 360.

Consigli?

Grazie
 
Rimanendo sui monitor, ci sarebbe l'imminente 65VX300, gli manca solo il tuner, di ingressi ne ha parecchi, e come qualità è sicuramente molto elevata.
Costa parecchio, ma se non avete limiti, non è un problema.
 
Grazie per il consiglio, ma non avendo il tuner opterei come detto ad una tv, inoltre il 65" è eccessivo. Leggendo ho visto che si parla bene del Panasonic 65VT30, ma come detto prima è troppo grande forse per le mie esigenze. Il 55VT30 oltre ad essere più piccolo, ha qualche altra differenza?
 
Col monitor c'entra poco, sono due linee diverse, condividono la stessa generazione del pannello, ma finisce sostanzialmente lì.
Considererei lo ZL1 toshiba, se opti per un 55".
 
Top