• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV led full hd 24/27 pollici

extreme94

New member
Messaggi
21
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per la scelta di acquistare un tv led 24/27" full hd che possieda questi requisiti:
-ingresso scart (basta 1)
-ingresso component video/audio
-ingresso hdmi (meglio 2 ma basta anche 1)
-possibilmente entrata vga
-uscita digitale ottica
-uscita analogica audio (cuffie)
Non cerco per forza un modello recente o con caratteristiche particolari,tenete conto che dovrei giocarci o guardare qualche film. Budget massimo 200 euro circa.
 
Ultima modifica:
Top